Europa League. Servette-Roma, in Conference Fiorentina-Genk LIVE – Calcio

Europa League. Servette-Roma, in Conference Fiorentina-Genk LIVE – Calcio


Europa League, in campo alle 21 Servette-Roma (DIRETTA) mentre  in Conference si gioca Fiorentina-Genk 

QUI ROMA –  “Abbiamo due gare in trasferta in tre giorni, abbiamo bisogno di tutti e per questo farò dei cambi attendendo una risposta positiva, anche dalla gente non abituata ad andare in panchina che dovrà trovare il modo giusto per entrare e fare bene. Non ho paura di arrivare all’ultima giornata per passare il turno”. Lo ha detto José Mourinho alla vigilia della sfida con il Servette in Europa League. “Non pensiamo ai gol, pensiamo a vincere” ha aggiunto, mentre parlando della gestione di Pellegrini, Sanches e Dybala ha spiegato: “Non giocheranno tutti e tre insieme. Devo fare un po’ di calcoli. La gestione di Renato è ovvia. Lorenzo nell’ultima partita ha fatto la prima ora di gioco dopo tanto e Paulo è arrivato dall’Argentina e non è mai facile e ha giocato 88 minuti. Bove dovrà giocare 90 minuti e fare la doppia maratona.
    Dobbiamo avere la forza psicologica per dare tutto”. Poi è tornato sulla sconfitta di Praga: “E’ stata inaccettabile. Al di là del risultato che ogni tanto può essere negativo. Io quel giorno ero in tribuna ed era dura. E oggi ne abbiamo parlato, ma ormai è il passato e c’è un’altra partita”. 

QUI FIORENTINA – ”Quella di stasera è una partita fondamentale, decisiva, con una vittoria possiamo ipotecare il passaggio di turno e anche riscattare la sconfitta con il Milan e un periodo che in campionato non è bello”. Lo ha detto Vincenzo Italiano attendendo la sfida con il Genk al Franchi alle ore 21, quinta giornata della fase a gironi di Conference League in cui la Fiorentina è prima del proprio gruppo con otto punti. ”Proprio perché si tratta di una gara molto importante dobbiamo affrontarla con la massima concentrazione e maggiore concretezza e ferocia sotto porta scattare – ha continuato il tecnico viola -. La posta in palio è altissima, bisogna dare tutto ciò che abbiamo, senza perdere fiducia ed entusiasmo”. Oltre a Castrovilli e Dodò out da tempo mancheranno Bonaventura e Comuzzo per fastidi muscolari ma anche Mandragora fermato dalla febbre.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link
di
www.ansa.it
2023-11-30 18:52:23 ,

Previous Un ciclismo di ori e dolce vita, addio a Sante Gaiardoni  – Ciclismo

Leave Your Comment